• Home
  • PiramiCard
  • Che cos'è?
FidelityCard = PiramiCard

Le Piramidi offrono una chiave privilegiata per accedere ad un mondo di sconti, attenzioni e
servizi. Entrare nel club dei clienti “speciali” de Le Piramidi è assolutamente gratuito, e
non comporta alcun obbligo, se non quello di essere maggiorenni.

La PiramiCard offre tanti vantaggi:
- Partecipare a giochi, concorsi e operazioni a premio;
- Ricevere in tempo reale tutte le informazioni su promozioni, eventi e attività
de Le Piramidi;
- Risparmiare, grazie alle speciali convenzioni con tantissimi punti vendita del Centro.
Si tratta di particolari condizioni di acquisto riservate ai clienti possessori di PiramiCard, valide tutto l’anno.
- Navigare gratuitamente in Internet in tutto il Centro Commerciale.
Registrati al servizio inserendo il numero della tua Card, un numero di cellulare e una mail:
puoi farlo anche comodamente da casa!
- Ricevere i gadget/regali che il Centro pensa per i suoi clienti speciali.

Per avere la PiramiCard:
- Recarsi presso il box informazioni al Primo Livello;
- Chiamare il numero 0444/267044;
- Scaricare il modulo di sottoscrizione e consegnarlo debitamente compilato al box informazioni.
  MODULO SOTTOSCRIZIONE
    INFO PRIVACY

INFORMATIVA PRIVACY

In osservanza delle disposizioni in materia di tutela dei dati personali desideriamo informarLa che i dati personali ed anagrafici da Lei forniti formano oggetto di trattamento da parte della P.P.V. Promozioni Polivalenti venete Soc.Coop..

1) Quali dati trattiamo?
I dati indispensabili all'identificazione del Titolare de “Pirami Card” e quelli indispensabili a consentire il corretto svolgimento del rapporto di fiducia che ci lega.

2) Come raccogliamo i dati, perché li trattiamo?
I dati vengono raccolti presso i clienti del Centro Commerciale Le Piramidi, personalmente, al momento dell’adesione del titolare al programma di fidelizzazione della clientela denominato Pirami Card, contestualmente al rilascio della carta fedeltà stessa, ovvero successivamente in occasione degli acquisti effettuati contestualmente alla presentazione della carta, e conservati nelle nostre sedi. I dati vengono raccolti e registrati parzialmente su carta e parzialmente a livello informatico, per le finalità, esplicite e legittime, che indichiamo qui di seguito:
1. Finalità funzionali all’adempimento di obblighi normativi, previsti da leggi, decreti, regolamenti e/o da altri atti ad essi equiparati, nonché dalla normativa comunitaria;
2. Finalità funzionali alla gestione dei rapporti intercorrenti con i titolari della carta, come accreditamento delle singole posizioni, invio di materiale informativo relativo al servizio;
3. Finalità di analisi delle scelte di consumo attraverso la rilevazione della tipologia e/o frequenza degli acquisti (ove espressamente autorizzati in tal senso dal titolare); le informazioni così ottenute ci consentiranno di perseguire al meglio le finalità di cui al punto 4)
4. Finalità pubblicitaria (ove espressamente autorizzati in tal senso dal titolare) quali, ad esempio, l’invio di materiale promo - pubblicitario.

3) E' obbligatorio conferire i dati, cosa accade se non vengono conferiti?
Il conferimento dei dati personali richiesti, necessari alla finalità n. 1 (obblighi derivanti dalla legge italiana e comunitaria), è obbligatorio ed il rifiuto di fornirli comporterà l’impossibilità di instaurare rapporti con la
P.P.V. Promozioni Polivalenti venete Soc.Coop.. Il conferimento dei dati personali necessari alla finalità n. 2 (svolgimento della normale gestione operativa), non è obbligatorio, ma il rifiuto di fornirli potrà dar luogo all’impossibilità di eseguire una o più prestazioni convenute, o all’impossibilità di utilizzare la carta fedeltà Pirami Card. Il conferimento dei dati personali necessari alla finalità n. 3 e 4 (Finalità pubblicitaria e Finalità di analisi), non è obbligatorio, ma il rifiuto di fornirli potrà dar luogo all’impossibilità eseguire una o più prestazioni convenute.

4) A chi possono essere comunicati i dati, quale è l'ambito di diffusione?
Nell’ambito delle attività di tipo amministrativo - contabili e fiscali si rende talvolta necessaria la comunicazione di alcuni dei dati trattati (es.: società per il data entry e la postalizzazione, banche, commercialista, consulenti esterni, uffici pubblici). Un elenco nominativo di tali soggetti può essere reperito presso la nostra sede. L’ambito di diffusione è nazionale.
P.P.V. Promozioni Polivalenti venete Soc.Coop. si impegna a non vendere, condividere o cedere i suoi database.

Ovviamente P.P.V. Promozioni Polivalenti venete Soc.Coop. risponde alle intimazioni ed alle ordinanze dell’Autorità Giudiziaria, collabora nei procedimenti legali ed adempie alle disposizioni impartite da Autorità ed Organi di vigilanza e controllo.

5) Quali sono i Suoi diritti, come farli valere?
Potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti alla nostra sede, inviando in qualsiasi forma (e-mail, fax, lettera) una comunicazione a
P.P.V. Promozioni Polivalenti venete Soc.Coop. – Via Pola 20 – 36040 – Torri di Quartesolo (Vi) – trattamento dati personali.
In relazione al trattamento di dati personali Lei ha difatti diritto:

di conoscere in ogni momento quali sono i Suoi dati personali in nostro possesso e come essi vengano utilizzati di fare aggiornare, integrare, rettificare o cancellare tali dati
di chiedere la sospensione od opporsi al loro trattamento

Nell'esercizio di tali diritti può conferire, per iscritto, delega o procura a persone fisiche o ad associazioni.

6) Chi tratta materialmente i dati, chi ne è titolare?
Presso la
P.P.V. Promozioni Polivalenti venete Soc.Coop. il responsabile del trattamento dei dati è il Direttore del Centro Commerciale. Le richieste vanno comunque inoltrate semplicemente a P.P.V. Promozioni Polivalenti Venete Soc.Coop. – trattamento dati personali presso la sede.

7) Per descrivere quanto fatto ai fini della protezione dell’integrità e della riservatezza dei Suoi dati, P.P.V. Promozioni Polivalenti venete Soc.Coop. ha predisposto un documento programmatico sulla sicurezza custodito presso la sede.