Area riservata
logo-clayton_1920

Commesso/Commessa – Torri di Quartesolo

Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?

Per il nostro store Clayton, sito a  Vicenza presso il c.c. Le Piramidi siamo alla ricerca di un

Assistente alle vendite

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo.

É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

 

Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:

– curare l’immagine dello store e l’organizzazione del magazzino;

– gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;

– raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.

 

Requisiti Sales Assistant:

Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni.

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.

Offriamo:

– contratto PT 24h flessibile diretto con l’azienda, V° livello del commercio;
– contesto stabile con possibilità di crescita professionale;
– Inserimento immediato.

 

Inviare curriculum con foto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.