CUSTOMER SERVICE OFFICER
Sei appassionato di arredamento e ti sta a cuore l’esperienza del cliente? Siamo alla ricerca di persone dinamiche e orientate al customer care, pronte a supportare i nostri clienti e raccogliere i loro feedback per migliorare costantemente i nostri servizi.
CHI SEI?
Ami il contatto con le persone e sai relazionarti in modo cortese e professionale.
Hai esperienza in accoglienza, assistenza clienti e/o vendita di servizi.
Sai ascoltare con empatia e rispondere in modo efficace alle esigenze della clientela.
Ti piace guidare il cliente in una scelta consapevole, migliorando la sua esperienza d’acquisto attraverso i servizi disponibili in store.
LE TUE RESPONSABILITÀ
Rispondere in modo rapido e proattivo alle richieste dei clienti, con problem-solving e spirito d’iniziativa.
Creare un rapporto di fiducia con il cliente, fidelizzandolo nel tempo.
Risolvere eventuali problemi con sicurezza e competenza, trasformando ogni acquisto in un’esperienza positiva.
COSA OFFRIAMO E COSA CERCHIAMO
Disponibilità nel weekend (sabato e domenica).
Diploma di scuola superiore o laurea di primo livello (preferibile).
Contratto CCNL Commercio (retribuzione da definire in sede di colloquio).
Formazione continua e affiancamento costante.
Opportunità di crescita e carriera all’interno dell’azienda.
Disponibilità sia per una posizione part-time che full-time.
Invio dei curriculum: job@ovvio.com